La musica è entrata a far parte della mia vita all’inizio degli anni ’80, grazie alle canzoni dei cantautori italiani nati musicalmente nel decennio precedente. Con il tempo ho ascoltato diversi generi musicali interpretati dai più svariati autori, italiani e stranieri.
Sono sempre stato affascinato dalla chitarra, a mio umile giudizio lo strumento più interessante. Un solo di chitarra elettrica, una ballata eseguita con una chitarra acustica o le note pizzicate di una chitarra classica riescono sempre a catturare la mia attenzione. Per qualche anno ho cercato, senza mai riuscirci, di imparare a suonare tale strumento facendo parte di un gruppo.
Ho poi incontrato mia moglie Elisa che ama cantare e in questi anni ha cercato di coinvolgermi nei suoi progetti musicali.
Uno dei miei primi lavori fotografici è dedicato alla musica, in quanto ho avuto la possibilità di realizzare le fotografie per il CD musicale degli amici “monosuono".
Devo dire che la musica fa parte della mia vita e il portfolio che vi presento è l’incontro tra la passione per la musica e quello per la fotografia.